NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2370 - 2400 di 11845 results
Nome Commento
puma

Posted at giovedì 03 gennaio 2013 14:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
xYoyo,in merito alla tua risposta a Aggie..sinceramente pensavo che il lasciar andare significava anche non pensarci piu' e cercar di vivere il presente ed essere grato a tutto quello che mi circonda,essere contento,amore per tutti e universo compreso etc etc..a questo punto non ho capito bene anche io,tanto x farti un es io sono un assiduo giocatore di lotterie e superenalotto ,mi e' capitato piu' di una volta di non giocare la schedina perche' mi dimenticavo o facevo tardi e caso vuole che ste numeri uscivano proprio quando non li giocavo ,niente di che pero'questo l'ho notato forse perche non ci pensavo oppure dentro di me dicevo adesso che non ho messo vedrai che escono??quindi quello che dici di viverlo e sentirlo quotidianamente mi da l'idea di rincorrere una cosa che continua a scappare..come del resto il denaro piu' lo rincorri e piu' scappa,no??ora la mia domanda e' i desideri bisogna sentirli e viverli quotidianamente e pensare al risultato finale oppure lasciar andare e vivere la vita normalmente??dici anche che devi sentire di aver gia' realizzato il tuo sogno!scusami tanto ma sono in panne...mi puoi chiarire grazie grazie grazie
 
pintavampiro

Posted at giovedì 03 gennaio 2013 12:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scrivo racconti horror dal 2012, e mi piacerebbe molto vivere di essi, tramite una grande casa editrice. Qualcuno degli insegnanti di The Secret, per esempio Neville Goddard, dice che la legge di attrazione può funzionare soltanto per ideali nobili e puri. Ma scrivendo storie a frequenze basse, per far colpo sul pubblico, come sparatorie, demoni, altro, queste ce le ritroviamo nella nostra vita per la legge di attrazione per l'effetto boomerang. Ma allora, scusate, la loa non funziona per tutti i sogni: mettiamo che io abbia un negozio di armi. Poi, per la crisi, l'attività va male. Vado in cerca di aiuto da un maestro di The Secret: cosa dovrebbe dirmi? Lascia fallire l'attività e cambiala??? C'è molto che non mi quadra su questa legge. Qualcuno può chiarirmi la cosa per favore?
 
silvi

Posted at giovedì 03 gennaio 2013 12:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi sono avvicinata a questo libro da pochi giorni. premetto che credo che quando qualcuno ti consiglia un libro, o quando per caso scegli QUEL libro non e' una scelta avvenuta per CASO. Forse in quel momento hai bisogno di leggere quel libro, forse qualcuno deve dirti qualcosa, forse c'e' qualcosa nel tuo cammino che non va bene e ti stanno consigliando di cambiare strada. Ho passato un brutto anno, pessimo direi, gli unici due amori che ho sono mia figlia e il mio lavoro...due grandi soddisfazioni, e qui ho trovato i due soggetti per i quali devo dire GRAZIE. Ma non basta, ci sono problemi legati al denaro che stanno oscurando la mia vita e chi mi sta accanto in questo momento non riesco a sentirlo. DEVO annientare i brutti pensieri che stanno distruggendo i miei pensieri, DEVO volgere il mio sguardo verso il POSITIVO. Ma quando ci si deve confrontare con la realtà di tutti i giorni....come fare a pensare sempre che tutto VA BENE, come fate a sostituire i pensieri di ogni giorno con una visione diversa della vostra realtà?....Nelle mie poche esperienze ho sempre pensato che se chiedi ricevi, e ne ho anche avuto la dimostrazione in diverse circostanze, chiedevo a Dio e ricevevo...mi piacerebbe addentrarmi di piu' in questo mondo, lo trovo stimolante. E devo dire che quello che ci e' capitato e' arrivato perche' voluto e chiamato dall'ansia: sta arrivando la crisi....chissà dove andremo a finire...ogni sicurezza si e' spenta alla luce di questo pensiero che riempiva la bocca di chi mi sta accanto....e cosi' la fine. E adesso? Chi recupera? Io forse? Ho deciso con questo nuovo anno di cambiare musica per le mie orecchie, di cambiare sfondo per i miei occhi e VEDERE LA LUCE di un cambiamento. Buon anno a tutti
 
Yoyo

Posted at mercoledì 02 gennaio 2013 23:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedi Aggie c'è una certa misunderstanding nel 'lasciar andare' e questo ti blocca dal realizzare i tuoi desideri. 'Lasciare andare' non significa scrivere tre frasi e poi immaginarle realizzate una volta, ma SENTIRE con tutta te stessa la loro realizzazione SEMPRE! significa lasciare andare la vecchia coscienza di ESSERE la persona che NON ha per vestire la coscienza COSTANTE di chi HA. Nella nuova coscienza tu sprigioni idee e pensieri dalla PREMESSA che tutto è già realizzato, mentalmente cioè ti adegui alle nuove circostanze anche se non sono ancora visibili. Quando in te si è fatta avanti la CERTEZZA della realizzazione tu pensi a 'partire dal' e non 'al' desiderio. C'è differenza enorme tra i pensieri per un fatto già accaduto ed i pensieri per un fatto che ancora deve accadere.

Nell'esempio del viaggio che ho fatto in altro post, ho indicato come mentalmente vivi se hai acquistato un viaggio. Per i tuoi desideri deve succedere la stessa cosa.
Contempla una scena che implica la loro realizzazione, per esempio una cena per festeggiare la nuova assunzione, o una festa, oppure un amico che si congratula con te e poi ogni sera prima di addormentarti VIVILA e lasciati andare al sonno stando dentro quel sentimento di realizzazione. Durante il giorno richiama sempre quel sentimento e fallo tuo quante volte è possibile. Non è importante la durata del 'sentire' ma la persistenza in esso.
Fallo con un atteggiamento di sollievo, di fiducia e non con leggerezza e vedrai che non fallirai.

Tu ora sei arrabbiata ma non puoi prendertela con nessuno, non si tratta di un mancato funzionamento della loa nei tuoi confronti, si tratta solo di un mancato coinvolgimento della tua coscienza nel desiderio realizzato. Tu adduci giustificazioni al fatto che non ti possono rinnovare un contratto, ma queste giustificazioni esistono solo nella tua mente e non nella realtà. Nella realtà tu accetti le cose e come le accetti esse si manifestano. Lascia perdere cosa pensa comunemente la gente, credi di essere un'eccezione, credi che puoi l'impossibile e l'impossibile si manifesterà e se ci credi fermamente accadrà anche prima di giugno.

Immergiti nell'atmosfera di 'essere' la persona che saresti nei tuoi desideri realizzati, lascia che quel sentimento attragga idee e pensieri legati alla realizzazione e fallo quanto più ti è possibile durante il giorno. Prima di addormentarti non provare mai il sentimento del fallimento, prova quello del successo, questo è il segreto.
Conosci l'inglese, vai sul sito americano di TheSecret e leggi quante testimonianze ci sono, perchè tu dovresti essere diversa dalle altre persone se questa legge è legata alla tua VITA?!?
Bisogna che ti convinci di potere, altrimenti resti sempre la stessa persona che anela e non realizza.
La realizzazione è interiore, è legata alla fede nel tuo atto immaginativo che ha i suoi modi per realizzarsi ed anche i suoi giusti tempi. Tutto è legato a quanto interiormente provi, cioè 'senti'.

Perchè non ri-scrivi quelle risposte che hai ricevuto? perchè le accetti? mai accettare un 'no' quando volevi un 'si', questa è la revisione, questa legge è la legge della redenzione!!! ri-scrivi una di quelle risposte e riscrivila nel senso che volevi riceverla e poi rileggila fino ad impararla a memoria ed ogni sera prima di addormentarti rileggila mentalmente fino a che non ti sembrerà reale e stai certa che appena te ne convincerai la riceverai esattamente come l'hai pensata, ma deve sembrarti VERO che l'hai ricevuta proprio come volevi riceverla. Simula, mandati una email e poi rileggila mentalmente prima di addormentarti. Questo è diventare maestri del proprio destino, questo è non accettare un 'no' quando volevi un 'si'.
Immagina la tua vita come vorresti che fosse, fallo continuamente dentro di te finchè non ti riconoscerai nemmeno più ai tuoi occhi tanto sarai immersa mentalmente in una nuova realtà e quella si manifesterà e te lo posso garantire. Il cervello non discerne tra presente o futuro, il cervello accetta tutto come PRESENTE e quelle immagini si imprimono nella tua coscienza. Sta scritto nei testi sacri del Mar Morto che hanno originato la bibbia: 'avvolgetevi dell'atmosfera di avere ricevuto e riceverete', tu quell'atmosfera puoi crearla nella tua immaginazione e la tua immaginazione SEI TU!!! Cosa immagini ora? chi immagini di essere? se dentro la tua immaginazione tu sei le circostanze esterne, tu le trattieni in te. Lasciale andare!!!! ossia lascia andare le vecchie immagini per fare spazio alle nuove abbinate al tuo desiderio realizzato.

Questa è la legge che rende l'uomo libero di scegliere cosa sperimentare, ma va applicata correttamente e l'applicazione è una data dalla PERSEVERANZA nel sentimento che quel fatto che cerchi è PRESENTE, che è REALIZZATO. Bisogna dotarsi di pazienza e non arrendersi MAI e 'sentire' costantemente il desiderio realizzato, farlo proprio il più possibile fino a che si manifesterà nel visibile. Non è niente FUORI di te ad operare, ma DENTRO di te a fare sprigionare fuori gli eventi. Tu non intervieni fisicamente o materialmente ma INTERIORMENTE determinando lo stato di coscienza che avresti se tutto fosse realizzato, vivendolo costantemente anche se nel visibile non c'è ancora la manifestazione. La manifestazione sarà una sequela di eventi a cui sarai portata senza sforzo.

Accettare la vita così come viene, significa non volere diventare un'altra persona. Deve avvenire un cambiamento in te perchè fuori si modifichino i risultati. Ad esempio accettare ciò che vivi, giustificarlo e sbandierarlo come un tuo fallimento, significa solo SUBIRLO con il pensiero di chi si sente IMPOTENTE. Invece tu hai gli strumenti (come tutti) per modificare quelle circostanze, il primo passo per farlo è desiderare di farlo e comprendere che è possibile. Se ciò non avviene, tu resti chi sei e resti senza realizzazione. E' sempre e solo tua la scelta. Se vuoi risultati diversi, applicati, re-visiona quanto c'è nel visibile, fallo nella tua immaginazione ed in essa ri-componi le scene nel senso del tuo desiderio realizzato. Ri-costruisci tutto ciò che sta fuori, fallo dentro di te e credici 'sentendo' che quella è la realtà e che si manifesterà esattamente anche fuori di te.

Non ti arrendere!

Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at mercoledì 02 gennaio 2013 19:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di VT,
quando tu CREDI in qualcosa o qualcuno, CHI sta credendo? cioè CHI ha FEDE? TU!!! il potere è sempre interiore e da dentro va verso l'esterno. La FORZA che aziona è la fede, SEMPRE la fede perchè la FEDE va di pari passo con la COSCIENZA. Avere fede significa persistere in uno 'stato' e cioè nell'ESSERE una determinata persona, e quella persistenza (fede, fiducia) esternalizza SE STESSA e cioè proprio quello 'stato' scelto dalla medesima persona che ci ha creduto.
La COSCIENZA è la FONTE di ogni manifestazione e la FEDE permette di restare (invisibilmente) in un determinato 'stato' di coscienza fino a che non diventa un'abitudine e quell'abitudine, cioè quella NATURALEZZA si concretizza nel visibile. Può essere 'restare' nel sentimento (stato) del desiderio realizzato 'consapevolmente' per realizzarlo, oppure 'restare' in un determinato stato di coscienza senza nemmeno rendersene conto e comunque manifestarlo: è il caso di chi NON SA della legge della coscienza e pone l'attenzione su tutto ciò che NON vuole attivandolo dentro di sè come stato di coscienza, senza poi rendersi conto che le manifestazioni che seguono sono appunto legate a quello stato di coscienza e non mere coincidenze. Ciò perchè ogni 'stato' di coscienza è (ribadisco E') una manifestazione, cioè ha già in sè la manifestazione che si realizzerà nel visibile: lo stato di povertà ha già in sè la manifestazione, tanto per fare un esempio, eppure è un concetto che incarnato dall'uomo (quindi è invisibilmente incarnato all'inizio, cioè è CAUSA) produce nel visibile i suoi EFFETTI.

Chi SA tutto ciò, può utilizzarlo consapevolmente per costruirsi una vita sempre più felice e confortevole, mentre chi NON sa tutto ciò o non lo accetta e non dà importanza agli 'stati' di coscienza che occupa è vittima inconsapevole di se stesso, ciò non significa che è disgraziato perchè la disgrazia in sè viene sempre da uno 'stato' di coscienza, magari è inconsciamente fortunato o inconsciamente disgraziato, noi non possiamo saperlo e tutto dipende dai concetti e credenze su cui quella persona pone l'attenzione, sta però di fatto che egli vive inconsciamente SEMPRE il risultato della propria coscienza perchè questa è UNA LEGGE.

Ogni movimento nella vita di ognuno è sprigionato dallo stato di coscienza in cui uno vive, nulla di diverso può venire dalla medesima coscienza, un cambiamento di circostanze è un cambiamento di 'stato' di coscienza ed esso può avvenire modificando le proprie idee, convinzioni, assunzioni e sentimenti in modo STABILE, finchè ogni minima parte del 'vecchio' stato di coscienza non viene rimpiazzato e sostituito dal nuovo. Solo un totale cambiamento di coscienza nella direzione voluta permette il VOLUTO cambiamento di circostanze. Il cambiamento nella direzione voluta è possibile attraverso l'esercizio dell'attenzione e la costanza nell'essercizio della propria attenzione (fede) e non prevede sforzo. E' l'abbandonarsi ad un nuovo 'stato' totalmente e senza riserve, è amare il nuovo stato, cioè FONDERSI con esso fino a che non si ricorda nemmeno più il precedente che si voleva rimpiazzare. Un nuovo 'stato' di coscienza è sempre la 'morte' interiore di uno precedente, ciò avviene quando DIVENTA NATURALE (ABITUALE).

Bisogna ricordare che nessuno 'stato' di coscienza muore mai definitivamente ma cessa solo di dare i suoi frutti materiali, perchè nell'invisibile la creazione è FINITA, tutto esiste e tutto è portato a manifestarsi solo attraverso la scelta dell'uomo che con l'incarnazione di un determinato 'stato' di coscienza dà vita allo stato stesso nel visibile, ma in sè lo 'stato' di coscienza non muore mai: povertà, ricchezza, salute, malattia, etc etc sono stati ETERNI che devono solo essere incarnati ma non cessano mai di esistere. E' l'essere umano che 'muore' interiormente (mai fisicamente, mi raccomando!!!) ad uno 'stato' determinato per rinascere in uno nuovo, ma non nuovo perchè l'ha creato, nuovo perchè lo incarna nuovamente e lo materializza nel suo mondo. Potrebbe anche essere un suo vecchio stato, una persona può ad esempio ammalarsi, guarire e riammalarsi e riguarire, nulla è mai MORTO, tutto è sempre possibile perchè nulla MAI MUORE.

Come applicare la legge della coscienza?

L'IMMAGINAZIONE è lo strumento con cui si può incarnare un determinato 'stato' di coscienza perchè l'immaginazione è SE STESSI. Nell'IMMAGINAZIONE ogni idea, immagine, evento, parola, suono, etc etc viene emesso costantemente dallo 'stato' di coscienza in cui una persona si trova. Osservando la propria quotidiana IMMAGINAZIONE e cioè il proprio discorso interiore, l'essere umano può capire in quale 'stato' psicologico vive e scegliere se accettarlo o modificarlo. Ogni stato di coscienza può essere mantenuto o modificato, è l'uomo che può determinare se continuare a viverne gli effetti o scegliere di vivere nuovi effetti.

Ogni cambiamento dello stato di coscienza inizia con il 'desiderio' di cambiamento, cioè di quella scelta di modificare il proprio 'stato'. Il desiderio è l'impulso che l'uomo ha di scegliere di vivere effetti diversi e quando questo impulso arriva egli deve sapere che per realizzare il suo desiderio è necessario modificare la sua coscienza ed incarnare lo 'stato' di coscienza di chi 'risiede stabilmente' nel desiderio REALIZZATO. In sè il desiderio non ha potere di modificare alcunchè ma ha il potere di fare individuare all'uomo la direzione verso cui dirigere la sua IMMAGINAZIONE per potere quindi modificare il proprio 'stato' di coscienza. Immaginando se stesso nella situazione del desiderio realizzato e PROVANDO il relativo sentimento di soddisfazione, l'essere umano attua il suo cambiamento di 'stato' di coscienza. Un cambiamento dà i suoi frutti IMMEDIATAMENTE, ma nel visibile lo fa' quando diventa uno 'stato' STABILE, ecco che con la FEDE, cioè con la fiducia nel suo atto immaginativo e la perseveranza nel 'restare' nell'atto immaginativo NUOVO, l'essere umano inizia la sua trasformazione verso il suo nuovo stato. Egli si accorge di questa trasformazione quando inizia dentro di sè ad osservare che le idee, i pensieri, le immagini ed i sentimenti si sono modificati e cioè sprigionano naturalmente dalle premesse del suo desiderio realizzato, egli quindi non pensa più AL desiderio ma pensa DAL desiderio realizzato, si trova cioè nello 'stato' di ESSERE la persona che ha ricevuto. Quando tutto il suo ESSERE è permeato di queste nuove sensazioni, tanto da aver dimenticato CHI ERA, ecco che lo stato di coscienza è rimpiazzato e nel visibile si manifesterà il suo desiderio (già realizzato interiormente). Il sentimento che accompagna questo cambiamento è il SOLLIEVO. D'altronde qual è il sentimento che accompagna la soluzione di un problema? il SOLLIEVO!! essere SOLLEVATI è indice di avere eliminato dentro di sè l'ostacolo ad un nuovo stato di coscienza ed avere incarnato quello del desiderio realizzato.

Questo è il processo che accade con la FEDE e questo è il modo con cui un essere umano può modificare QUALSIASI situazione. Una volta scoperta questa legge egli ha in mano la CHIAVE che apre ogni porta e la soluzione ad ogni problema. Ma egli non ha nemmeno bisogno di provarla (la legge) perchè la sua vita è già la testimonianza di tutti gli 'stati' di coscienza che ha incarnato sino ad oggi. Diventarne consapevoli è il punto di partenza per rendersi conto che esiste una LEGGE che regola la vita di ognuno e quella LEGGE è INTERIORE e non esteriore. Tutto ciò elimina ogni possibilità di interferenze esterne, ma permette all'uomo di INTERFERIRE nel proprio destino (quello scelto inconsapevolmente fino ad oggi) e modificarlo nella direzione VOLUTA.
Solo che CONOSCERE la legge non la rende operativa nella direzione voluta, bisogna APPLICARLA. Come ho detto prima desiderare non è sufficiente, bisogna fare proprio lo 'stato' di chi ha ricevuto la realizzazione del desiderio per far sì che si realizzi nel visibile. Desiderare è solo il segno che NON si ha ancora realizzato, posticipa ogni realizzazione. Bisogna che il desiderio sia realizzato, che diventi interioremente un FATTO PRESENTE affinchè poi si esterni nel visibile, questo sentimento e questa immagine sono possibili solo attraverso la FEDE, cioè la CERTEZZA di essere dio, di essere il Padre della propria esistenza e di poterne avere il controllo attraverso la propria coscienza dentro la propria IMMAGINAZIONE.
Osservate la vostra IMMAGINAZIONE, se essa non si svolge dalle PREMESSE DEL DESIDERIO REALIZZATO e lo fa' in modo NATURALE, voi siete ancora la persona che NON ha e quindi non avete occupato lo stato di coscienza di chi ha ricevuto. Quando ci siete riusciti, il SOLLIEVO arriva, le domande cessano, i dubbi pure, e nella fede aspettate la manifestazione visibile di quello che nell'invisibile, nella VOSTRA IMMAGINAZIONE avete già vissuto, essendo certi che capiterà nei giusti modi e nei giusti tempi.

Ti abbraccio.


 
Dani

Posted at mercoledì 02 gennaio 2013 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao buon anno a tutti!!!
Vi leggo già da un pò e volevo rispondere agli amici che hanno dubbi. Credo nella loa ho avuto tante dimostrazioni, non sul fatto che funzioni o meno, ma sul fatto che è sempre attiva e funziona comunque, impersonalmente, come un eccellente tutto fare che esegue perfettamente tutto ciò che comandi e in cui credi, ma che è autonomo nei modi e tempi e non giudica se ciò in cui credi è positivo o negativo per te, esegue e basta; l'unica accortezza è istruirlo bene e non dubitare che sta eseguendo alla perfezione il compito affidatogli. Non ci dobbiamo preoccupare di come e quando si realizzerà o come vivere nel frattempo.
Mi viene in mente un altro paragone a proposito del desiderio realizzato, oltre quello ottimo di yoyo sul viaggio prenotato che non hai ancora fatto, ma sai già che è tuo. Pensiamo ad un film di cui conosciamo solo la fine e sappiamo che è un lieto fine, anche se non ti è stato mostrato come tale finale è stato raggiunto, qualunque sia la trama o i momenti angoscianti durante la visione del film, tu, indipendentemente da qualsiasi sequenza di senso opposto, rimani calmo e sicuro che il finale è quello che sai tu. Oppure una importante partita di calcio in differita, dove non ti preoccupi, anche se la tua squadra sembra soffrire, perchè sai già che ci sarà la vittoria. E' questo secondo me lo stato del desiderio realizzato, mi rivolgo alle amiche che chiedevano come attuare il processo, non è importante ciò che fai o ci circonda nel momento attuale, ma la conoscenza del finale, la tua coscienza, il tuo dialogo interiore, quello in cui credi tu a fare attuare la legge, il pensiero che il tuo assistente tutto fare ha ricevuto l'incarico e lo porterà a termine secondo i tuoi desideri, sia in positivo che, purtroppo, in negativo. Vorrei augurare a tutti tanta felicità e serenità e soprattutto che ci accompagni sempre la certezza che la loa è infallibile, dobbiamo solo imparare a usarla per il positivo e questo ci deve essere di conforto e aiuto nei momenti no. Un abbraccio
 
francy

Posted at martedì 01 gennaio 2013 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie yoyo adesso ho capito che i gesti, le azioni sono un aiuto psicologico che rinforzano la fiducia, ma non sono questi che portano a realizzare il desiderio. Il libro su questo non è molto chiaro...a proposito dovresti scriverlo tu un libro avrebbe più successo di the secret perchè sei molto più chiara e convincente.
Grazie dei consigli voglio provare davvero a crederci e come ha scritto qualcuno prima di me grazie anche del tempo che impieghi per rispondere sempre a tutti, ma questo lo estendo a tutti perchè qui ho tovato molta solidarietà, tanti di voi rispondono e danno consigli a tutti quelli che li chiedono, è una cosa molto bella, GRAZIE!
Auguri a tutti per uno strepitoso anno pieno di desideri realizzati
 
mary

Posted at martedì 01 gennaio 2013 12:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti e buon anno. Vorrei dire che da ieri mi sto impegnando a cancellare i miei pensieri negativi e sostituirli con quelli positivi. La mia vita in questo momento è ancora su un filo. Due anni fà quando lessi il segreto cercai di applicarlo, avevo due desideri: unobello stipendio con il mio lavoro e un amore pulito con una persona all'epoca sposata come me. cosi adesso il lavoro è migliorato, la persona l'ho persa, ma credo che per riuscire a mettere in pratica la legge dell'attrazione bisogna stare con lo spirito giusto e ripetersi continuamente il desiderio che vorremmo attuare. Ciò che è piu difficile è scacciare i pensieri negativi, ma se poi ci focalizziamo sulla felicità che può darci la realizzazione di quel desiderio, allora perchè non farci cullare dall'immaginazione che ci fa vivere interiormente il nostro grande desiderio?
 
vale

Posted at martedì 01 gennaio 2013 12:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO E LADY MAGIC E TUTTI
innanzitutto buon anno!In secondo vorrei una spiegazione. Allora prendendo spunto dagli esercizi di "the magic" ho immaginato e scritto cm mi immaginavo Capodanno con la mia migliore amica e un altro ragazzo. Risultato? nessuno è venuto, io sono andata da sola :(((((((( Giuro che ci ho creduto x davvero ed ero così grata x la bella serata e invece.... Vorrei sapere x' nn ha funzionato? x' qst metodi puntualmente nn hanno efficacia quando si tratta di rapporti personali? RISP PLEASE!
 
sonia

Posted at lunedì 31 dicembre 2012 15:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sto per andare a lavorare perchè ho il turno di notte....:( E proprio per questo vorrei chiedere a voi tutti un aiuto per iniziare il nuovo anno con un'energia diversa da quella con cui lo sto chiudendo... Oggi ho realizzato che se non avessi un figlio la voglia di buttarmi in un fiume mi prenderebbe davvero... La LOA mi ha aiutata tanto in questi tre anni e ci ho sempre creduto. La mia vita è cambiata...ma sul tema relazionale alla fine sono rimasta sola...ho fatto le mie scelte ma invece di prendere il volo e sentirmi finalmente coerente...mi sento ancora più sola. So tutto...ho letto tutto...sto leggendo tutto...mantra...loa...ho'oponopono...ma non riesco ad essere serena. Non so cosa ho ma si fa presto a dire "depressione"... Quello che vorrei lo visualizzo, lo immagino, cerco di viverlo come se fosse...ma ho un grande dubbio: QUANDO REALIZZO L'IMMAGINE DI CIO' CHE DESIDERO...POI DEVO LASCIARE. ALLORA NON RIESCO A CAPIRE COME POSSO LASCIARE ANDARE...E ALLO STESSO TEMPO AVERE SEMPRE PRESENTE QUELLA IMMAGINE...TENERLA VIVA E ALLO STESSO TEMPO LASCIARLA ANDARE....PER QUESTO VI CHIEDO AIUTO......Io voglio tornare a vivere...per me per mio figlio e per tutto ciò che mi circonda... Grazie e buon anno...

 
thomas

Posted at lunedì 31 dicembre 2012 14:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANDREA DI VT E TUTTI .
la mia storia può sembrare strana ma vi assicuro che è vera al 100%. è non obbligo nessuno a credermi.
semplicemente ho pregato "credendo che ricevevo".
ho pregato questa persona defunta perchè sapevo aldilà di ogni scetticismo che mi avrebbe ascoltato.
non furono necessarie tante parole,poche parole,dette prima di addormentarmi,ma dette col cuore.

non vi fissate troppo su the secret e su gli altri libri commerciali all'americana. leggeteli pure, ma non vi ci fissate troppo. non vi faranno bene.

pregate "credendo che riceverete". lo dice Gesu', e lui ne sa molto piu di rhonda byrne,ed altre persone di questo genere.




 
Jessica

Posted at lunedì 31 dicembre 2012 11:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Il 2012 è stato un anno particolare... Difficile per alcuni aspetti, molto tempo sola da dedicare a me stessa per ritrovarmi e capire tante cose. Ma anche con piccole conquiste (e qualcuna anche più grande) una volta scoperto il segreto e cercando di modificare con tanta fatica il modo di vivere e pensare di sempre.
Ho ancora tanto da imparare, a volte si ricade negli stessi errori ma sono contenta di aver scoperto tutto ciò. Io auguro di cuore a tutti voi che questo 2013 sia l'anno dei desideri realizzati. Lo sarà... Voglio crederci.
Vi ringrazio... Quanto siete stati preziosi non ve lo
So spiegare!
Buon anno...festeggiate e siate felici...iniziamolo nel migliore dei modi questo 2013!
Vi abbraccio
Jessica
 
Sam

Posted at lunedì 31 dicembre 2012 09:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Aggie…. Visto che comunque hai apprezzato il tempo “speso” per te ;-) ne spendo altro!! Scherzo ovviamente e mi fa piacere aiutarti se posso. Tu dici che sono le regole dell’organizzazione a impedire il tuo rinnovo. Ecco, forse non te ne rendi conto ma hai appena messo un limite, tu mi dirai, il limite non l’ho messo io ma l’azienda. Proviamo così, faccio un passo indietro; sulla la mia lista appariva questo desiderio: voglio un lavoro part time a tempo indeterminato, GRAZIE. Il mio datore di lavoro mi ha ripetuto più e più volte che lui non ha MAI assunto nessuno part time e NON aveva intenzione di farlo, era contrario! ( A me però serviva così in quel momento, per gestire bisogni familiari). Tantomeno mi avrebbe tenuto a tempo indeterminato!!! Quindi dovevo combattere "su due fronti". Sembravo senza speranze, se poi aggiungi tutti i colleghi che mi diceno che non mi avrebbe mai preso!! Io però ho trovato il modo di convincermi che era possibile che succedesse. Attenta, non ti sto dicendo che è stato facile convincere “la ragione”, ti sto dicendo che però ci ho provato, non mi sono mancati i pensieri e le preoccupazioni, ma intanto in tutti i modi cercavo di convincermi che TUTTO E’ POSSIBILE…finché un giorno ho iniziato a credere che anche lui avrebbe potuto cambiare idea. Beh, lo ha fatto!!!!
Questo per dirti che non devi chiuderti nessuna porta!!! NESSUNA!!!! Prova a immaginare una mail che invece ti dice: “Dear Applicant, Thank you very much for your interest in our job posting. We are happy to inform you that your professional background correspond exactly to the identified profile for this position.” …. Beh, puoi scriverti quello che vuoi e rileggila più volte fino a quando riesci a credere che sia possibile, fino a quando ti senti felice, fino a quando senti che può succedere. Convinci la ragione!!!! Questo è un esempio, se ci pensi un po’ te ne verranno in mente anche altri per iniziare a pensare che le cose possono cambiare!!!
Io ti auguro un 2013 di rinascita, di felicità, prosperità, abbondanza, serenità e tranquillità…. Perché TU un futuro ce l’hai, ora fatichi a vederlo, ma ce l’hai..è lì e ti aspetta!!! E sei solo tu a scegliere come sarà!!
Un abbraccio

E tanti auguri a tutti....
 
liuk

Posted at domenica 30 dicembre 2012 22:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
fine anno, non potevo non ringraziare che tutti voi che scrivete su questo bellissimo sito. Gente nuova, i nostri mitici maestri che ci supportano, ci insegnano, ci sostengono e sgridano quando necessario. Gente che riscrive per lasciare impronta delle proprie esperienze.

Ringrazioa anche il webmaster che lo cura,,,,, ovvio

un abbraccio a tutti e che il 2013 sia tappa della realizzazione dei nostri desideri..


 
Alessia

Posted at domenica 30 dicembre 2012 21:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, sono Alessia e ho 14 anni, una ragazza su twitter mi ha raccontato la sua esperienza e ho deciso di approfondire l'argomento, adesso ho il segreto fra le mie mani e sono l'adolescente più felice del mio paese. Fin ad ora ho sparso il segreto x amici, spero scopriranno il segreto anche loro!! Xxx
 
stefy73

Posted at domenica 30 dicembre 2012 14:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sarà ma... credo, prego, visualizzo ma... niente!
mi viene un dubbio: voi che scrivete di vite "cambiate" siete persone reali? :-)
buon 2013 a tutti!!
 
Francesca

Posted at domenica 30 dicembre 2012 14:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!
Sono venuta a conoscenza del libro "per caso" :-) e poi ho visto anche il film. Sto imparando a usare il Segreto... L'unico problema che sto incontrando è quello con me stessa, perchè devo ancora entrare nell'ottica del "posso avere tutto quello che voglio"! Mi sembra troppo incredibile e faccio ancora un po' fatica a lasciarmi andare al flusso dell'Universo! Però sono sicura che migliorerò ogni giorno! Già vedo i primi frutti e voglio puntare sempre più in alto :-) Ringrazio per aver letto il libro e visto il film, ne sono proprio contenta! :-)
 
laura

Posted at sabato 29 dicembre 2012 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Tania!!!bellissima la tua storia sono felice di sentire storie così a lieto fine. Prenderò spunto un abbraccio e un augurio per un anno ancora più pieno di risultati e di gioia
 
erika

Posted at sabato 29 dicembre 2012 07:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E cmq so che il mio ex nn tornerà perché nn riesco a crederci..nn so perché ma a qst cosa nn ci riesco..da un lato lo voglio e ci credo..dall'altro mi chiedo come possa cambiare idea...Mh...
 
Andrea di VT

Posted at sabato 29 dicembre 2012 06:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti.
Prendo spunto dal post di Thomas.
E chiamo in causa sia yoyo che Lady Magic, che stimo entrambe per la loro saggezza ed esperienza.

Se è vero(perdonami Thomas), se è vero quello che lui scrive, io credo che la chiave di volta per la realizzazione della propria vita è... avere una FEDE. Una qualsiasi. Anche una costruita personalmente sulle proprie convinzioni.

Io per primo credo in un potere interiore e non nell'esistenza di una qualche entità al di fuori di me che mi ascolta. Che possa essere un angelo custode, un caro defunto o Dio in persona.

Ma se pregando "qualcuno"con la certezza che sia vero, e riceviamo una risposta le cose sono due: o "qualcuno" che ci ascolta c'è(in attesa che li rivogliamo la parola) oppure la forza della proprio FEDE mette in atto il processo della Loa.

A questo punto: fortunato è chi ha una forte FEDE. Disgraziato chi non crede in niente.

Che ne pensate?
 
Yoyo

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 18:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
il fatto è che tu ce l'hai fatta e ce la stai già facendo perchè la loa non cessa di funzionare o funziona solo per alcune situazioni, essa è TE STESSA e ti sta dando proprio ciò che TU SEI, niente di meno, forse di più ma mai di meno.
Tu hai fatto un bilancio della tua vita? ebbene sei tu ad aver creato quel bilancio e lo continui a rendere tale proprio provando quei sentimenti che provi. Nessuna testimonianza di altre persone ti basterà mai finchè non sarai tu in prima persona a darti testimonianza della loa. Ma tu puoi testimoniarla da te se osservi il tuo passato, o forse pensi che il tuo passato l'ha creato qualcun'altro???
Cosa pensi di te e della tua vita????? perchè quei concetti tu materializzi. Devi ESSERE per avere, devi sentire che puoi creare qualcosa se vuoi creare, devi sentire che puoi modificare se vuoi modificare. Ti ho già scritto e tu hai replicato con tuoi pensieri, ma se essi NON SONO ALLINEATI con cosa vuoi, non potranno mai portarti cosa vuoi. Questa legge è precisa e non potrà mai sbagliare, essa ti porterà sempre esattamente ciò che chiedi e chiedere non si fa' con le parole ma con il sentimento. 'Sentire è la preghiera', lo dice Neville e lo dicono i buddisti, e non solo loro.

Accetta questa responsabilità perchè accettandola tu accetti il tuo POTERE. Solo così potrai dirigere la tua volontà verso la realizzazione dei tuoi desideri perchè inizierai a credere di poterlo fare. Trova in te le testimonianze di quello che tu hai già realizzato in passato, bello o brutto che ti possa sembrare non importa, l'importante è che 'realizzi' che sei stata TU e solo tu a modellare la tua vita e le tue esperienze. In questo modo tu diventi consapevole che se continui sempre con le stesse modalità di pensiero, non fai altro che alimentare il passato. Quando ad una situazione tu dai attenzione, essa resta VIVA, il tuo pensiero è la tua attenzione dà VITA a ciò che normalmente è MORTO. Ogni situazione non esiste nel visibile ma solo nell'invisibile e re-suscita, cioè è portata in vita, dall'attenzione della persona stessa che la osserva e la fa' entrare in sè. Finchè non ti osservi e ti accorgi di quello che 'provi' nei confronti di te stessa e della tua vita e di tutti gli attori della tua vita, tu non puoi renderti conto di quali concetti li alimentano.

Non esiste niente nel visibile che si muove di moto proprio, esso è solo il frutto di pensieri dell'invisibile, questo è il succo di tutta la faccenda ed è il TESORO che una volta trovato ti apre le porte di realizzazione dei tuoi desideri.

Non stare a cercare prove, inizia a stare BENE, inizia ad essere serena, felice, gioiosa ed in pace perchè questi sentimenti li puoi creare senza bisogno di prove nè di realizzazioni. Il tuo bene, la tua pace e la tua tranquillità non hanno prezzo e non necessitano di niente e nessuno per esistere solo della tua volontà ed una volta che avrai raggiunto la pace avrai la mente serena per decidere cosa vuoi e credere di ottenerlo. Finchè vivi nella sfiducia tu infliggi a te stessa la sofferenza ed attrai sempre di più la sofferenza. Nessuno ha detto che devi soffrire o essere depressa, tu lo hai accettato in te, ma cerca di renderti conto che i sentimenti che provi intaccano non solo la tua vita e le persone intorno a te, soprattutto intaccano il tuo corpo e la sua salute. Pertanto se posso suggerirti: inizia a pensare alla tua salute, scegli la pace interiore ed il resto si chiarirà da sè. E siccome 'sentire è la preghiera' non avrai nemmeno bisogno di visualizzare, pensare o altro, solo il sentimento di pace e gioia ti porterà a realizzare quanto ormai desideri da tempo.

Ti abbraccio.


 
Yoyo

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 17:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francy,
non sono i gesti che da soli realizzano qualcosa ma è il credere che essi realizzano mette in moto la realizzazione. CREDERE di essere o avere già è il motore di tutto. CREDERE, avere FEDE, che la propria convinzione materializzerà se stessa nei modi migliori. Un desiderio ha già in sè la realizzazione, così come i semi hanno già la pianta (e mi ripeto in questo, scusa), ma finchè il seme non tocca il terreno la pianta non arriva, e finchè il tuo desiderio non diventa realizzato in te, esso non si manifesta. Finchè desideri, esso resterà un desiderio. Devi appropriartene dentro di te, vivendolo nella tua immaginazione.

Sono le immagini che hai in te e che vivi in prima persona dentro di te a manifestarsi nel futuro. I gesti in sè di fare spazio nell'armadio o mettere un secondo spazzolino in bagno, non sono altro che aiuti per portarti a CREDERE che c'è già la realizzazione del tuo desiderio, perchè l'importante è non desiderare più.

Ti faccio un esempio: poniamo che entri in un'agenzia viaggi e compri un viaggio perchè hai il desiderio di viaggiare. Una volta che hai i biglietti in mano e la data definita, tu hai realizzato il tuo desiderio giusto??? ma la data è futura e tu non sei ancora partita, eppure quel viaggio esiste, non lo vedi ancora ma esiste sulla carta e nella data che hai stabilito per la partenza. Quindi nulla ti impedisce di pensare a cosa dovrai fare o farai in vista del viaggio: fare le valigie, comprare nuovi abiti o accessori, i filtri solari per l'abbronzatura, andare dal parrucchiere o estetista per farti bella, etc etc e poi pensi già a che regali comprerai quando sarai lì, perchè vuoi portare ricordi ad amici e parenti, e magari programmi di passare a salutare i tuoi amici o parenti per dir loro che parti, etc etc. Poi inizi a pensare a cosa visiterai una volta lì, a cosa assaggerai della loro cucina, ai locali etc etc Quante cose nella tua mente fai già in vista di una cosa (il viaggio) che hai già comprato ma che non è ancora avvenuto. Cosa ti spinge a non fare tutto ciò per il tuo desiderio attuale?????

IMMAGINA!!!!! immagina il dopo e tutto ciò che potresti fare se il tuo desiderio fosse realizzato. Puoi apparecchiare tavola dentro la tua immaginazione, puoi fare tutto nella tua immaginazione ed immaginarti già NEL DESIDERIO REALIZZATO. Quando tu inizierai a dargli 'vita' dentro di te, tutto si metterà in moto per portarlo a manifestarsi e non sarai tu a farlo fisicamente, tu sarai solo portata a vivere la manifestazione ma la CAUSA saranno le tue immagini interiori.
Inizia a pensare cosa proveresti in quel momento, cosa faresti nel visibile anche se ancora non lo fai materialmente, ma è inevitabile che lo farai ed io te lo garantisco in prima persona. Quindi sii precisa, fai un elenco nella tua mente di tutte le carattieristiche di questo rapporto che vuoi, il tuo compito è provare le sensazioni di ESSERE già nel tuo desiderio realizzato e le immagini ti aiutano. Ma sii precisa perchè si realizzano tutte, proprio TUTTE!!!

Ti abbraccio

 
Yoyo

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 17:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
il sonno indotto è sedersi su una sedia o sdraiarsi e far finta di dormire, non è l'ipnosi. Il sonno è anche fissare un oggetto o una parete, possibilmente non riflettenti la luce e guardare 'attraverso' loro per entrare nell'immaginazione e vivere in prima persona singolare e tempo presente una determinata scena. Di sicuro il momento migliore è prima di un sonno, qualsiasi sonno: la sera, il pomeriggio, o quando ne hai voglia.

Il fatto è che non è che quello che hai provato non ha funzionato, è che tu non hai ben chiaro cosa vuoi, e lo scrivi ' relazione o anche amicizia'. Devi formulare bene il finale che vuoi realizzare. Determina cosa vuoi, credi di potere e di ESSERE e poi vivi la tua vita senza più pensarci, basta un secondo per decidere.

Io ti suggerisco di focalizzarti su di te, perchè non è tanto quello che questa persona dovrebbe tornare a provare per te, ma quello che tu pensi che non prova più che interferisce e cioè la tua immagine!!! Una persona ti dà ciò che tu senti di essere, quindi una qualsiasi persona, TUTTI in pratica, non possono avere quell'interesse che tu pensi di non avere. Sei sempre tu a dover vedere che concetto hai di te. Gli altri vedono solo quello che tu pensi che essi vedono e niente altro.

Cambia il concetto di te, inizia a valutare te stessa ed anche la mancanza di qualcosa o qualcuno svanirà e con la mancanza interiore che se ne va, se ne va anche la circostanza che ha creato la mancanza. I fatti sono sempre conseguenti ad un'azione che è INTERIORE e mai viceversa.

Non devi desiderare qualcuno o qualcosa ma devi DIVENTARE la persona che saresti se avessi quel qualcuno o quel qualcosa. Non sai i modi ma SAI che è così.

L'esempio che ha fatto Tania è calzante, lei ha immaginato di ESSERE già nella situazione che voleva vivere nel visibile ed ha 'simulato' che fosse realizzata. Dentro la tua testa non ti vede nessuno, puoi TUTTO lì dentro e se sai che le immagini nella tua testa diventano realtà visibile, ti affretti a selezionarle ed a farci entrare solo quelle che vuoi vivere in futuro. Un seme dentro di sè ha già la pianta, ma tu non la vedi ma la pianta c'è già!!! i semi sono le immagini che dentro di te vivi, e le parole che ti dici, OSSERVATI e scoprirai perchè fuori di te vivi ciò che vivi, perchè dentro di te c'è quella realtà e niente altro. Inizia a diventare DENTRO la persona che sarai fuori nel futuro, fallo senza fretta perchè se SAI che così è, bè allora ti godi il presente e gioisci perchè SAI che il finale lo determini tu. Purtroppo non puoi avere nessuna sicurezza finchè un giorno non avrai la prova visibile di quello che hai fatto nella tua immaginazione, ma d'altronde sta scritto 'provami' e provami include un'unica condizione: la FEDE!!!!

La FEDE che tu immagini un finale e restandovi fedele si realizzerà, è la forza che materializza quel finale. Non devi nemmeno preoccuparti dei modi, tu devi solo SAPERE che il finale lo determini tu e poi vivere il presente così come è ora, perchè come è ora è GIUSTO perchè è il risultato dei tuoi pensieri passati. Il tuo domani sarà il risultato dei tuoi pensieri di ORA, semplice. Ma su questa terra le situazioni hanno bisogno del loro giusto tempo per materializzarsi, nell'invisibile tutto è istantaneo e accade ORA, ma nel visibile non è così. Il tempo si accorcia quando tu non interferisci. D'altronde se nel visibile tu avessi già ricevuto, passeresti il tuo tempo a chiederti come e quando e se riceverai?????? Assolutamente NO!!!! Ebbene l'unica cosa che ti aiuta a credere che riceverai è sapere ed essere certa di chi tu sei e niente altro, nè libri, nè maestri, nè associazioni, niente di niente, solo TU puoi crederci se osservi quanto hai già CAUSATO con i tuoi pensieri. Se riesci a collegare quanto hai già manifestato a dei pensieri tuoi passati, hai trovato la prova della loa, dunque perchè non dovrebbe ri-funzionare????

Non interferire con i dubbi, vivi nella tua immaginazione quanto vuoi vivere nel visibile, e poi lascia andare e goditi la vita. Devi essere felice, devi essere gioiosa e lasciare che i desideri si realizzano nei modi migliori che tu non sai.

Ti abbraccio.


 
erika

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io sto provando a mettere in pratica le cose lette..be stamatt ho trovato parcheggio..e nn ho trovato traffico come avevo chiesto..
Ora aspetto che funzioni per il mio ex..ed ha funzionato per il lavoro..mi ero detta che se mi lasciava abrei trovato lavoro e così è stato. Ora diventerò la responsabile della clinica..qst è il mio obbiettivo e lo raggiungero..
Sul libro the key dice che una cosa accade solo se ci credi davvero, ed è crederci che la fa accadere..
Sarà fortuna, saranno coincidenze..ma funzionaaaa!!!
Io mi sn avvicinata da poco alla loa ma in passato qnd pregavo, ho sempre ottenuto..e se nn ottenevo era perché c'era qlc altro che mi aspettava!!
 
Aggie

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 16:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ricevuto oggi, 28 dicembre 2012 nella e-mail:

Dear Applicant,

Thank you very much for your interest in our job posting.

After careful review of your resume, we regret to inform you that your professional background does not correspond to the identified profile for this position.

We wish you every success with the remainder of your search.

Sincerely,
HR Department

E la Job Description corrispondeva esattamente al mio profilo. Io non so come fate, ma ricevo questi messaggi per ogni domanda di lavoro che faccio...ora mi spiegate come uno fa a "lasciare andare" e a non preoccuparsi??? Così vivo incoscientemente e spero che a giugno per magia tutto cambi?? Come si fa a vivere da incoscienti?? Perché io non ci riesco, sarà un mio limite.

Da un anno ho intrapreso un lungo cammino che mi ha portata ad essere una persona molto diversa da quella che ero. Ho perso peso, mi piaccio di più, so che non c'è NULLA di me che non va, so che sono brava e so che ho tanto da dare, in generale. E cerco, cosa che prima non facevo, di vedere il lato positivo delle piccole cose e per aiutarmi tengo il "diario dei grazie", che termina immancabilmente con "grazie per le buone notizie che mi arriveranno oggi"...e quella di cui sopra è un bell'esempio delle buone notizie che mi arrivano...

Ah e ho anche espresso non la lista dei 10 desideri che voglio si realizzino, ma delle 3 cose che desidero di più, solo 3, semplici all'apparenza:

1- un lavoro a tempo indeterminato
2- un compagno (certo che l'amore è importante nella vita, ma di aria e d'amore e basta nessuno vive cari miei)
3-una casetta (un appartamentino piccolo beninteso non la villa di Kasoggi) mia

Scritte, immaginate realizzate, immaginate le sensazioni nell'averle e lasciate poi andare

Ad oggi non ho nessuna delle 3. NESSUNA!

Io le azioni per trovare un lavoro le compio: mando CV ovunque (a questo punto me ne frego del tipo di lavoro anche se ne ho in mente uno ben preciso: ADESSO COME ADESSO IO VOGLIO SOLO LAVORARE!), ringrazio ogni giorno per il lavoro che ho che che mi ha permesso di fare tantissime cose e che vorrei continuare se fosse possibile (ma non lo è vedere sotto) e la risposta è sempre quella con cui ho aperto il post. E di rinnovo del mio contratto attuale non se ne parla perché sono le regole dell'organizzazione per cui lavoro ad impedirlo non solo per me ma per tutti coloro che hanno un contratto come il mio.

Quindi o sono io che ho travisato tutto o la LOA per me non funziona. Non so il perché sed sic est.

Vi ringrazio di cuore per i bei post. So che sono sinceri e dettati dal cuore. E ci avete anche speso del tempo per redigerli, e di questo di nuovo vi ringrazio. Ma non cambiano la mia situazione...

A tutti voi auguro un sereno 2013 e un futuro radioso, perché io di futuro non ne ho più uno...
 
Lucia/ Lucy

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 15:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Jacinda...
Grazie x i complimenti...mi fanno molto felice
Proprio leggervi in questi giorni mi ha dato fiducia x quel che riguarda il mio percorso musicale e sentimentale...Ancora non riesco ad essere cosi brava nel lasciare andare con fiducia...soprattutto la questione economica m induce ad avere alti e bassi e di conseguenza inquina anche gli altri campi della mia vita...giorni in cui sono sicura come un leone e giorni nello sconforto...ma Yoyo e voi tutti aiutate con consigli ed esperienze vissute:aiutiamoci .....e che il 2013 porti tutto a tutti , più fede...più convinzione, più positività. E dunque Più Risultati!Con affetto Lucy....
 
laura

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 14:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao lady magic rispondo subito con piacere alla tua domanda perchè così colgo l'occasione per ringraziarti di tutto quello che fai per tante persone e anche per me e anche perchè in effetti avre dovuto spiegarmi meglio...non volevo dire che non sei sicura e convinta della loa ma che te racconti anche le tue esperienze di vita e non so ti sento più una persona come noi che conosce la loa ne è sicura la applica con successo ma non da molto tempo nel senso che dietro sento la tua vita, le tue esperienze e ciò che tu sei, invece yoyo la sento già oltre non so spiegare molto bene è come se lei fosse impersonale e già l'io sono di cui si parla..una volta yoyo mi pare ha detto noi impersioniamo quella persona al'anagrafe che ha un nome una nazionalità un lavoro ma in realtà è una etichetta che abbiamo acquisito ma noi possiamo essere tutto ciò che vogliamo..ecco te ti sento lady magic una persona splendida che sta facendo un bellissimo percorso e sta aiutando ttti noi, ma ancora in divenire, yoyo la sento una non persona cioè l'io sono d cui parla spesso. Non so se sono riuscita a spiegarmi ma meglio di così non so fare e ovviamente è una mia sensazione,ma credimi on lo inendo in negativo anzi per me è di sprone ancora di più intuire i tuo percorso... siete entrambe preziose per questo forum e per me.
Ringazio anche chi mi ha rsposto e chi mi risponderà e scusate la mia depressione un abbraccio
 
Jacinda

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 14:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G

stai elucubrando, ancora, su un pensiero. Ti senti così perchè hai dei pensieri precisi.
Porta i pensieri altrove, su te stessa, sulla tua dignità di persona, sul tuo diritto di amarti per prima, sul fatto che non appena cambierai sguardo sulle cose tutto ti sembrerà migliore.
I pensieri che hai puoi lasciarli andare e così puoi creare la tua vita in un senso gioioso, ma è una tua scelta e decisione.
Finchè non lo farai potrebbe presentarsi alla tua porta l'essere più fantastico del mondo ma tu non riusciresti a riconoscerlo.

Non stai più con una persona. Questo pensiero è capace di ridurti a brandelli? Ma davvero? Dove sono i tuoi talenti, le tue capacità, i tuoi sogni, le tue avventure? Dov'è la Giada che può fare la differenza in questo mondo?
Prima riuscirai a ritrovare te stessa, e nessun altro può farlo se non tu, nemmeno il più grande amore della tua vita, e prima la tua vita risplenderà. CREDIMI.

Abbracci
 
Jacinda

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 14:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,

grazie per la tue parole, aggiungo addirittura che io benedico quel momento di vuoto totale e profonda tristezza perchè veramente è stata una svolta importante per me :)
Un grande abbraccio!
 
thomas

Posted at venerdì 28 dicembre 2012 10:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
lascio un commento... tanto per rincuorare qualcuno.
Tanti anni fa...non conoscevo la loa..ne il segreto ne niente di niente.
Volevo rivedere una persona ma non ci riuscivo,passavano i giorni,i mesi e..niente.
Una sera pregai per pochi secondi,ne Dio ne Gesu ma un caro amico estinto.
pregai con la convinzione che avrei ricevuto senza se e senza ma.
il giorno dopo la rividi. e pochi secondi dopo firmai il mio primo contratto di lavoro.
perciò vi dico "pregate credendo che riceverete"
è difficile. si sa.
ma provateci.
 

<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: